Sampdoria, Ekdal protagonista. E può migliorare un record personale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal protagonista. E può migliorare un record personale

Pubblicato

su

Sampdoria, Ekdal protagonista nel centrocampo di Claudio Ranieri. E a partire da stasera può migliorare un record personale

Albin Ekdal è uno di quei giocatori a cui Claudio Ranieri, salvo infortuni o squalifiche, non rinuncia davvero mai per la sua Sampdoria. Lo svedese è sempre inserito al meglio nelle trame di gioco blucerchiate e la sua qualità è in costante aumento.

Il mediano ha servito due assist nel campionato in corso: tanti passaggi vincenti quanti ne aveva forniti complessivamente nelle sue precedenti quattro stagioni in Serie A. Da stasera, quindi, la possibilità di migliorarsi sotto questo punto di vista personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.