Sampdoria, tra diffide e infortuni: il rischio in vista dell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tra diffide e infortuni: il rischio in vista dell’Atalanta

Pubblicato

su

Prima di arrivare al match contro l’Atalanta c’è l’Empoli, al Ferraris, da battere: ma la partita contro la squadra toscana potrebbe decimare la Sampdoria

La Sampdoria dovrà prestare la massima attenzione contro l’Empoli tra le mura del Ferraris. In primo luogo perché Marco Giampaolo deve centrare l’obiettivo vittoria per muovere la classifica, ma soprattutto perché non può rischiare di perdere nessuna pedina del suo scacchiere.

A livello di infortunati contro l’Empoli resteranno fuori Kristoffer Askildsen, Maya Yoshida, Manolo Gabbiadini, Mikkel Damsgaard e Sebastian Giovinco. A livello di diffidati invece il rischio è di perdere contro l’Atalanta uno tra Tomas Rincon, Bartosz Bereszynski, Antonio Candreva, Nicola Murru e Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.