Sampdoria Empoli, cala il gelo: Depaoli può risolvere la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Empoli, cala il gelo: Depaoli può risolvere la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria Empoli, la situazione di stallo tra le società può essere risolta solo con un passo da parte di entrambe: Depaoli può sistemare tutto

La Sampdoria vuole risolvere il problema Alessio Dionisi con l’Empoli. L’indennizzo chiesto dal presidente Fabrizio Corsi difficilmente potrà trovare terreno fertile in Massimo Ferrero che ha già apertamente dichiarato di non voler sborsare un euro per liberare l’allenatore.

La soluzione, al netto delle ipotesi di cessioni e acquisti tra Empoli e Sampdoria, potrebbe essere risolta da Fabio Depaoli. Il terzino piace molto al presidente del club toscano e potrebbe essere la carte da giocarsi per liberare Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.