Sampdoria, Ferrari: «Quagliarella ci è mancato tanto. I tifosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ferrari: «Quagliarella ci è mancato tanto. I tifosi sono fondamentali»

Pubblicato

su

Al termine della partita contro l’Empoli, Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Dopo l’ottimo successo di oggi contro l’Empoli, Alex Ferrari, difensore centrale della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali della società. Le sue parole.

DICHIARAZIONI – «E’ stata una partita impegnativa, ma l’abbiamo portata a casa con la determinazione giusta. la linea difensiva si conosce da 4 anni e avevamo già lavorato con Giampaolo. Per noi è importante mantenere la porta inviolata. La strada è ancora lunga, ma giocando così possiamo toglierci delle soddisfazioni».

QUAGLIARELLA – «Fabio è fondamentale per noi, ci è mancato tanto, infatti appena è tornato ci ha subito risolto una partita, Appena ha segnato gli ho dato il bentornato».

DICHIARAZIONI – «I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, noi contiamo molto su di loro.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.