Sampdoria, Sabiri festeggia: «Sono felice. Voglio aiutare la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sabiri festeggia: «Sono felice. Voglio aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Dopo l’esordio dal primo minuto con la maglia della Sampdoria nel match contro l’Empoli, Sabiri ha rilasciato alcune dichiarazioni

Importantissimo successo per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che nel pomeriggio ha sconfitto l’Empoli per due reti a zero. Tra i migliori in campo dei blucerchiati c’è stato sicuramente Abdelhamid Sabiri, che ha esordito proprio oggi dal primo minuto. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Prima della partita ero un po’ nervoso e forse anche intimidito, voglio aiutare sempre la squadra. Sono molto contento e felice di aver giocato titolare nel nostro stadio, con i nostri tifosi. La partita era difficile, ma l’abbiamo vinta. Il mio obiettivo è aiutare la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.