Sampdoria, tutti sotto esame: epurazione in vista di gennaio?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutti sotto esame: epurazione in vista di gennaio

Pubblicato

su

Nessun elemento della rosa a disposizione di Dejan Stankovic può considerarsi in salvo: rivoluzione in vista di gennaio?

Che qualche calciatore abbia reso sotto le aspettative è davanti agli occhi di tutti. Che qualche elemento della rosa a disposizione di Marco Giampaolo, prima, e Dejan Stankovic, oggi, avesse la testa da un’altra parte è evidente. Non servivano le dichiarazioni di Marco Lanna in proposito. A occhio nudo si poteva constatare che i blucerchiati non riuscissero a essere competitivi in Serie A. Tante le motivazioni, nessun alibi. E ora è il momento delle scelte.

Alcune valutazioni tecniche Stankovic le ha già portate a conoscenza del CdA. È chiaro che ci sono calciatori che lo hanno convinto e altri che invece potrebbero finire sulla lista degli indesiderati. I nomi sono ancora secretati, ma l’azzeramento delle gerarchie e le scelte operate in quest’ultimo mese hanno già dato qualche indizio su chi potrebbe partire: chi non è concentrato, chi ha la testa altrove, chi pensa di aver chiuso un ciclo, chi non ne ha voglia. Non è scontato che tutti i calciatori visti fino a oggi in rosa partiranno per il ritiro in Turchia. L’obiettivo è cambiare qualcosa, ma per migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.