Sampdoria, due settimane di stop. Quattro test in Turchia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due settimane di stop. Quattro test in Turchia: il programma

Pubblicato

su

Due settimane per staccare la spina, poi la Sampdoria riprenderà gli allenamenti in vista della partita contro il Sassuolo. Confermato il ritiro in Turchia

Cala il sipario sulla Serie A per quanto riguarda l’anno solare 2022. La partita contro il Lecce è stato l’ultimo atto della tragedia che si sta consumando in casa Sampdoria e, si spera, l’ultima brutta sconfitta a cui i tifosi abbiano assistito. Dal 4 gennaio, in cui è in programma la sfida contro il Sassuolo, o si cambia o si muore (sportivamente parlando). Per preparare la partita Dejan Stankovic ha già in mente il programma che verrà osservato durante la sosta.

Le prime due settimane saranno di sosta. I calciatori non impegnati con le rispettive nazionali staccheranno e andranno in “ferie”. L’appuntamento è fissato per il 29 novembre a Bogliasco dove si terrà una settimana di allenamenti. Il 5 dicembre è prevista un’amichevole contro la Primavera di Felice Tufano poi la partenza per la Turchia. Dall’8 dicembre al 23 la squadra si sottoporrà a quattro test: domenica 11 contro il Galaxy, il 15 contro l’Adana di Vincenzo Montella, il 19 contro la Dinamo Dresda e l’ultima, il 23 dicembre, ancora da definire. Dopo il rientro a Genova i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco il 27 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.