Infortunati Sampdoria: l'esito degli esami di Colley e Sabiri
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: l’esito degli esami di Colley e Sabiri

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: reso noto l’esito degli esami clinici di Omar Colley e Abdelhamid Sabiri. Il comunicato ufficiale del club

La Sampdoria ha reso noto l’esito degli esami clinici a cui sono stati sottoposti Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, entrambi usciti anzitempo durante il match contro l’Udinese. Il difensore gambiano ha riportato un trauma alla parte esterna del ginocchio destro, mentre Abdelhamid Sabiri una leggera lesione muscolare alla coscia sinistra. Le loro condizioni verranno monitorate costantemente dallo staff sanitario blucerchiato. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, Colley potrebbe recuperare per l’Atalanta, al pari di Manolo Gabbiadini che ha accusato una lieve lombalgia. Differente la situazione per Sabiri, che verrà tenuto a riposo per la sfida di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.