Sampdoria, esonero D'Aversa: Ferrero parlerà alla squadra. Le ultime
Connettiti con noi

News

Esonero D’Aversa: Ferrero parlerà alla squadra. Le ultime in casa Sampdoria

Pubblicato

su

Ferrero parlerà alla squadra per capire i motivi della crisi: il presidente della Sampdoria è atteso a Genova per l’esonero di D’Aversa

Massimo Ferrero farà ritorno in Italia nella giornata odierna per decidere il futuro di Roberto D’Aversa, sempre più vicino all’esonero dopo la sconfitta subita in casa contro il Bologna. Oltre alle sorti del tecnico, il presidente della Sampdoria vorrà capire lo stato d’animo della squadra e parlare con i senatori dello spogliatoio in vista della prossima partita con la Salernitana. Ecco quanto rivelato dall’Ansa.

ESONERO D’AVERSA – «Sono ore decisive per il futuro di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria. E’ atteso il rientro a Genova del presidente Massimo Ferrero da Dubai per la decisione finale. Il patron vorrebbe anche parlare alla squadra per capire le ragioni di questa crisi che ha portato i blucerchiati in terz’ultima posizione con appena nove punti. La sensazione è quella che oggi si procederà all’avvicendamento sulla panchina oppure alla conferma almeno fino alla gara con la Salernitana alla ripresa dopo la sosta di campionato. Le opzioni sono due per la sostituzione di D’Aversa: si tratta degli ex Marco Giampaolo e Beppe Iachini, già sondati la scorsa estate. Il primo è legato contrattualmente ancora fino a giugno col Torino e vorrebbe un’intesa pluriennale mentre Iachini è libero dopo l’impegno l’anno scorso con la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.