Sampdoria, esonerato Giampaolo: due possibili sostituti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esonerato Giampaolo: due possibili sostituti per la panchina

Pubblicato

su

La Sampdoria ha esonerato Giampaolo dopo la sconfitta contro il Monza: il club valuta Ranieri D’Aversa come possibili sostituti

La sconfitta subita contro il Monza è stata decisiva per il futuro di Marco Giampaolo. Due punti in otto giornate di Serie A costituiscono un bottino troppo misero per la Sampdoria, attualmente all’ultimo posto della classifica. Ecco perché la società blucerchiata ha deciso di esonerare l’allenatore abruzzese e ripartire con una nuova guida tecnica.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Sampdoria starebbe valutando il ritorno di Roberto D’Aversa. L’ex Parma è ancora sotto contratto con il club blucerchiato e rappresenterebbe la scelta più logica per non aggravare a livello economico la situazione societaria. L’altro nome caldo dalle parti di Corte Lambruschini è quello di Claudio Ranieri, anche se l’elevato ingaggio frena le fantasie doriane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.