Sampdoria, Di Marzio rilancia Ranieri: ritorno impossibile
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Di Marzio rilancia Ranieri: ritorno impossibile. Ecco perché

Pubblicato

su

Dopo l’ennesima sconfitta è tornato in auge l’argomento esonero in casa Sampdoria: Di Marzio rilancia Ranieri. Ma il ritorno è impossibile

L’ennesima sconfitta in casa Sampdoria ha inevitabilmente riportato in auge il discorso esonero dell’allenatore. Sebbene Marco Lanna abbia sottolineato che Dejan Stankovic ha la sua fiducia totale e l’obiettivo è proseguire insieme per salvare la Sampdoria, è inevitabile che un confronto e tra il tecnico e club si terrà nei prossimi giorni. Potrebbe anche essere Stankovic, a prescindere da quanto affermato da Nenad Sakic, a voler gettare la spugna.

In attesa di conoscere quale sarà il verdetto finale, è partito il toto allenatore. Tra chi ventila un possibile ritorno di Marco Giampaolo, chi invoca la carta Roberto D’Aversa. E poi c’è chi rilancia la missione impossibile: convincere Claudio Ranieri, come scrive gianlucadimarzio.com. L’ex allenatore però aveva già chiarito la sua posizione nel mese di ottobre: non essendo cambiato nulla a livello societario, essendo la Sampdoria ancora di proprietà della famiglia Ferrero, il suo ritorno non è possibile. L’unica speranza è riposta in un cambio di proprietà, che non si vede all’orizzonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.