Sakic: «Io e Stankovic restiamo alla Sampdoria. Ci vogliono gli attributi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Sakic: «Io e Stankovic restiamo alla Sampdoria. Ci vogliono gli attributi»

Pubblicato

su

Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Lecce: le dichiarazioni

Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DIMISSIONI – «Sì, siamo ancora al timone della Sampdoria. È un momento difficile, ma bisogna avere fiducia e lavorare. Non ci aspettavamo questa sconfitta. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, purtroppo il problema è fare gol. E in ogni partita succede che al primo mezzo errore subiamo gol. Anche oggi è stato così all’ultimo minuto del primo tempo, poi diventa tutto complicato mentalmente».

POCHI GOL – «C’è tutto. Sfortuna, carenza tecnica e mentale. Non è facile per la squadra, è un periodo in cui gira tutto male».

SOSTA – «La sosta può aiutare, ci farà bene. A tutta la squadra, per riorganizzarsi e fare ogni valutazione».

ATTEGGIAMENTO – «Ci sono giocatori che non hanno fatto ciò che ci aspettavamo. Quando perdi tre partite di fila, lo stress e la pressione le avverti di più sul campo. Quando siamo andati sotto, oggi, non ci voleva proprio. Andare all’intervallo sullo 0-0 ci avrebbe permesso di restare vivi. Nel secondo tempo non abbiamo giocato bene».

STANKOVIC – «È una brutta sconfitta. Stiamo soffrendo tutti: lo staff, i giocatori, la società, i tifosi. Bisogna fare di tutto per ripartire a gennaio e tirarsi fuori. Nulla è perduto, bisogna avere gli attributi».

PAROLE DI STANKOVIC – «Dovete chiedere a lui, risponderà lui delle cose che ha detto».

SOCIETA’ – «Non abbiamo ricevuto nessuna informazione, siamo qui».

MERCATO – «Ci aspettiamo qualcosa, che qualcuno arrivi. Vedremo la società nei prossimi giorni. Abbiamo già individuato i ruoli da rinforzare, i nomi ancora no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.