Sampdoria, l'esordio allo stadio Ferraris dei nuovi innesti di mercato: ecco i dettagli - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, l’esordio allo stadio Ferraris dei nuovi innesti di mercato: ecco i dettagli

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, i nuovi giocatori arrivati in questa sessione di mercato hanno esordito allo stadio “Ferraris” contro il Modena

La prima giornata di campionato al Ferraris si è rivelata una delusione per la Sampdoria, che ha subito una sconfitta per 0-2 contro il Modena. Un risultato amaro che non ha rispecchiato le aspettative dei tifosi e del tecnico Massimo Donati. Le reti di Simone Santoro e Luca Zanimacchia hanno sancito la superiorità del Modena, dimostratosi più concreto e cinico sotto porta. La Sampdoria, nonostante gli sforzi, non è riuscita a reagire, subendo un duro colpo fin dalla prima giornata di Serie B.


Un esordio agrodolce per i nuovi acquisti

Nonostante la sconfitta, la partita ha segnato l’esordio di ben cinque nuovi volti con la maglia blucerchiata, un dato che dimostra l’intenzione del club di rinnovare la rosa e di puntare su nuovi talenti per la stagione. Tra i protagonisti di questo esordio, ci sono stati il giovane e promettente Luigi Cherubini, affiancato in attacco dall’esperto Massimo Coda. Debutto anche per Liam Henderson e Jordan Ferri a centrocampo.

Nel corso del match, altri volti nuovi hanno fatto il loro ingresso in campo. Simone Pafundi, il talentuoso fantasista, ha avuto la sua prima occasione per mostrare le sue qualità, subentrando a partita in corso e cercando di dare una scossa all’attacco. Allo stesso modo, anche Victor Narro, Marvin Cuni e Oliver Abildgaard hanno fatto il loro debutto ufficiale. I tre giocatori, inseriti nel corso del secondo tempo, hanno cercato di cambiare l’inerzia della partita, ma il loro impegno non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.

Per questi cinque giocatori, l’esordio in Serie B con la maglia della Sampdoria rappresenta un momento importante, anche se la sconfitta ha reso l’esperienza meno memorabile. Hanno avuto la possibilità di assaporare l’atmosfera del Ferraris e di mettersi alla prova in una gara ufficiale, ma il risultato finale ha dimostrato che c’è ancora molto lavoro da fare. La strada è lunga, ma l’impegno e la voglia di riscatto sono già palpabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.