Sampdoria eSports, DiegoForlan997: «Cassano e Pazzini? Che ricordi»
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, DiegoForlan997: «Cassano e Pazzini? Che ricordi»

Pubblicato

su

DiegoForlan997, nuovo gamer PES della Sampdoria eSports, si è presentato per la prima volta. Ecco le sue dichiarazioni

Alberto Nobile, meglio conosciuto come DiegoForlan997, è stato scelto come nuovo gamer per PES della Sampdoria eSports. Ecco le sue dichiarazioni al canale del club blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Draft eSerie A: nuovo gamer PES per Sampdoria eSports

«Esser stato scelto per la Sampdoria è un motivo di orgoglio, sto realizzando solo ora quello che è successo. Amo il calcio ed entrare a fare parte di un club della eSerie A è davvero il massimo che possa desiderare in questo momento. Non ho ancora pensato a come impostare la squadra, ma in queste settimane cercherò di mettere a punto la formazione migliore. Sono arrivato al gioco competitivo solo un anno fa, ma la voglia di fare bene c’è eccome. Sampdoria? Ho ancora negli occhi la coppia Cassano-Pazzini. Ricordo nel 2010 l’impresa della Champions, un grande anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.