Sampdoria eSports, torna il Dacia Arena eFootball Tournament
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, torna il Dacia Arena eFootball Tournament. Il programma

Pubblicato

su

Torna il “Dacia Arena eFootball Tournament”, l’evento di PES 2021 organizzato da Udinese eSports e che vede la partecipazione della Sampdoria

Questa sera le otto squadre si incroceranno per disputare gli ultimi tre turni. Per la Sampdoria di Giuseppe Beppe Taddei gli avversari si chiamano: Roma, Lazio e Hellas Verona.

Il gamer blucerchiato – che ha ottenuto una sola vittoria nelle prime uscite – va a caccia di punti utili per migliorare il suo posizionamento. In base a quello, domani, infatti, verrà inserito nel tabellone ad eliminazione diretta. Appuntamento stasera alle 21. Diretta sulla pagina Twitch di Sampdoria eSports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.