Sampdoria eSports: formazione, tattica e uomini chiave di FranBartoz13

Sampdoria eSports
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria eSports, alla scoperta di FranBartoz13: formazione, tattica e uomini chiave del gamer blucerchiato su PES 2020

Francesco Bartolozzi, alias FranBartoz13, rappresenterà la Sampdoria eSports durante il campionato di eSerie A su PES 2020, in squadra con Teclas93. Nato a Pisa il 13 settembre 1995, il nuovo gamer blucerchiato si è laureato vicecampione d’Italia nel 2014 e ha partecipato a quattro finali nazionali nel 2015, 2016, 2017 e 2019. Quest’anno ha preso parte alle selezioni per la eNazionale, chiudendo tra i primi 16 qualificandosi alle Regional Finals.


FORMAZIONE TIPO

Sampdoria (4-2-1-3): Falcone; Bereszynski, Tonelli, Ferrari, Colley; Vieira, Thorsby; Ramirez; La Gumina, Quagliarella, Leris.


TATTICA DI GIOCO

FranBartoz13 è dotato di un’incredibile capacità offensiva, riuscendo ad attaccare per vie centrali (anche tramite lanci in profondità per allungare la squadra) con quattro o cinque calciatori contemporaneamente, grazie alla duttilità di Thorsby e Ramirez. Difesa compatta, e a prova di contropiede, a ridosso dell’area di rigore.


GIOCATORI RIVELAZIONE

La Gumina: rapido e abile nell’attivare triangolazioni con Quagliarella.
Leris: possiede un buon passo sulla fascia sinistra.
Vieira: barriera fisica e tecnica a centrocampo.
Thorsby: garantisce copertura in mediana e si aggiunge agli attaccanti in fase di costruzione.
Ramirez: ottimo supporto per gli attaccanti nel ruolo di trequartista.