Sampdoria, "Clinic tecnico": il corso sulla metodologia dei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

ZOnefootball

Sampdoria, “Clinic tecnico”: il corso sulla metodologia dei blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria, quest’estate ci sarà il “Clinic tecnico”: il corso sulla metodologia dei blucerchiati per migliorare i gesti tecnici

Nel corso di quest’estate ci sarà il “Clinic tecnico” presso i campi della Sampdoria, al centro sportivo di Bogliasco. Esso sarà un corso sulla metodologia dei blucerchiati finalizzato al miglioramento dei gesti tecnici, vi riportiamo tutte le informazioni. Il comunicato:

“CLINIC TECNICI SAMP CAMP BOGLIASCO – DAL 17 GIUGNO AL 12 LUGLIO (4 SETTIMANE): il Clinic Tecnico è un corso di perfezionamento specifico secondo la metodologia di U.C. Sampdoria che permette di applicarsi e migliorare nei singoli gesti tecnici del gioco del calcio in una maniera ludica e coinvolgente. L’evento si svolge dal 17 giugno al 12 luglio a Bogliasco (campi “3 campanili” e “Riccardo Garrone” nella consueta cadenza settimanale da lunedì a venerdì, giornata intera con pranzo presso la struttura. Tutto lo staff tecnico coinvolto nel progetto fa parte dell’attività di base blucerchiata, del progetto Next Gen e di Sampdoria Futsal”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.