Sampdoria, esterni da rivedere: Jankto spento, Damsgaard fatica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esterni da rivedere: Jankto spento, Damsgaard brilla con fatica

Pubblicato

su

Gli esterni della Sampdoria per il match contro la Fiorentina non hanno brillato particolarmente: meglio Damsgaard di Jankto

L’andamento schizofrenico della Sampdoria, che alterna vittorie a sconfitte e prestazioni rivedibili sul piano dell’intensità, si riflette anche sui singoli giocatori. Non è la prima volta che assistiamo a un ribaltamento di prestazione da una partita all’altra da parte degli interpreti scelti da Claudio Ranieri.

Contro la Fiorentina è toccato agli esterni non rendere quanto si potesse aspettare. Né Mikkel Damsgaard e tantomeno Jakub Jankto sono stati all’altezza delle aspettative. Il danese è puro talento, ma ha faticato molto tra le maglie viola. Il centrocampista ceco non ha avuto occasione di mettersi positivamente in luce. Claudio Ranieri dovrà valutare attentamente in vista della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.