SampCity Events: dal Ravano alla Sampdoria Women. Tutti gli ospiti
Connettiti con noi

News

SampCity Events: dal Ravano alla Sampdoria Women. Tutti gli ospiti

Pubblicato

su

SampCity Events: giornata dedicata al Torneo Ravano e alla Sampdoria Women. Tutti gli ospiti dell’evento a tinte blucerchiate

Continua SampCity Events, il ciclo di conferenze e mostre organizzato in collaborazione con il Museo Samp Doria. Domani sera, martedì 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, andrà in scena a partire dalle 20.30 un focus sul calcio femminile a tinte blucerchiate: dall’intuizione avanguardista di Paolo Mantovani per il Torneo Ravano (che dal 1987 allargò la competizione alle bambine) fino allo storico esordio della Sampdoria Women nella Serie A 2021/22.

Tra i numerosi ospiti e interventi parteciperanno Silvia Salis, vicepresidente vicario del CONI, Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile della FIGC e della Fondazione Torneo Ravano, e Stefania Tarenzi, capitano della prima squadra femminile blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.