Connettiti con noi

News

Candreva e il gol dell’ex alla Sampdoria: c’è un precedente

Pubblicato

su

La sfida tra la Salernitana e la Sampdoria avrà come protagonista Antonio Candreva. C’è solo un precedenti nei gol degli ex ai blucerchiati

La sfida in programma domani all’Arechi tra la Salernitana e la Sampdoria avrà come protagonista l’ex blucerchiato Antonio Candreva che tenterà di segnare ai suoi ex compagni. L’ex Inter ha giocato 71 partite, segnato 12 gol e fornito 18 assist con la maglia della Sampdoria in Serie A.

Con i blucerchiati in media ha fornito un passaggio vincente ogni 4 partite, il suo miglior rapporto tra le squadre con cui ha giocato nel massimo campionato. Nella sua esperienza in blucerchiato Antonio Candreva è andato a segno alla sua prima sfida contro la sua squadra precedente, trovando le rete su rigore in Sampdoria-Inter 2-1 del 6 gennaio 2021. Con la prossima presenza, Antonio Candreva (attualmente a 435) raggiungerà Mario Corso (436) al 40° posto nella classifica dei giocatori più presenti nella storia della Serie A.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.