Faggiano si allontana dalla Sampdoria? Tutti gli scenari per il dirigente
Connettiti con noi

News

Faggiano si allontana dalla Sampdoria? Tutti gli scenari

Pubblicato

su

Daniele Faggiano potrebbe non essere più tanto vicino alla Sampdoria: la schiarita con Carlo Osti apre a una permanenza. Tutti gli scenari

Oltre a dover scegliere il prossimo allenatore, Massimo Ferrero dovrà chiarire una volta per tutte la questione legata al direttore sportivo. La schiarita con Carlo Osti e il mandato a sentire Roberto D’Aversa e Beppe Iachini potrebbe essere un primo passo verso la permanenza dell’attuale direttore sportivo.

Sullo sfondo resta Daniele Faggiano, come riporta Tuttosport. In caso di conferma di Osti la sensazione è che la Sampdoria si orienterà nello scegliere il tecnico tra i due nomi citati prima, in caso di arrivo di Faggiano, il nome di D’Aversa schizzerebbe al 90% data la sponsorizzazione fatta dietro alle quinte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.