Sampdoria, Faggiano assente agli allenamenti: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano assente agli allenamenti: il motivo

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, da una settimana assente agli allenamenti: il motivo è legato al mercato

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, è da una settimana che non presenzia agli allenamenti dei blucerchiati, come riporta Il Secolo XIX. Il motivo, secondo il quotidiano cittadino, è legato alla pianificazione del calciomercato invernale.

Non dovrebbe mancare però alla cena di gruppo, in programma dopodomani sera (martedì). Questa volta non ci sarà solo la prima squadra, essendo la tradizionale natalizia, sarà allargata anche alla Sampdoria Women, ai rispettivi staff al completo ma anche a tutti gli impiegati della sede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.