Sampdoria, non solo mercato per Faggiano: cosa vuole il dirigente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo mercato per Faggiano: cosa vuole il dirigente

Pubblicato

su

Una delle richieste di Daniele Faggiano è di avere maggiori competenze nel rapporto con la squadra: questo il nodo da sciogliere con Osti

Nell’incontro in programma questa mattina tra il CdA della Sampdoria, Carlo Osti e Daniele Faggiano si dovrà fare chiarezza sui ruoli in vista del prossimo campionato di SeriA.

Il direttore sportivo della Sampdoria, come riporta La Repubblica, non vuole solo un ruolo primario nella gestione del calciomercato ma anche nel rapporto con la prima squadra, attualmente competenza, dal suo ritorno in blucerchiato, di Osti. Questo è il maggior punto di frizione da risolvere dato che la catena di comando è anche quanto interessa sapere a Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.