Sampdoria, incontro chiave con Osti e Faggiano: l'opinione di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Osti-Faggiano, incontro fondamentale: cosa si aspetta Giampaolo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo aspetterà l’esito dell’incontro tra Carlo Osti, Daniele Faggiano e la Sampdoria a Giulianova: le ultime

Nel proficuo incontro tra Marco Giampaolo e Antonio Romei si è discusso soprattutto dei piani per il futuro. Mai è stata in discussione la fiducia che il club ha nei confronti del tecnico e mai in dubbio la voglia di Giampaolo di continuare il suo cammino con la Sampdoria. Tra i nodi da sciogliere anche il dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano.

L’incontro con i dirigenti si terrà domani a Genova, ma il tecnico blucerchiato sarà assente e aspetterà le novità nella sua casa di Giulianova. L’aspettativa è che si faccia chiarezza, una volta per tutte, sui ruoli e la catena di comando in modo da non creare confusione e dissapori in un momento così delicato come la costruzione della Sampdoria 2022/23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.