Arresto Ferrero, Federclubs: «Il punto più basso in 75 anni di Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arresto Ferrero, Federclubs: «Il punto più basso in 75 anni di Sampdoria»

Pubblicato

su

Sampdoria, la Federclubs fa il punto della situazione: le parole del presidente Vassallo dopo l’arresto di Massimo Ferrero

L’arresto di Massimo Ferrero ha prodotto uno tsunami di reazioni social: tifosi, esponenti storici della tifoseria blucerchiata e personaggi dello spettacolo. Anche la Federclubs ha preso una posizione. Le parole del presidente Emanuele VassalloIl Secolo XIX.

PUNTO PIU’ BASSO«Dal punto di vista mediatico questo è il punto più basso della storia lunga 75 anni della Sampdoria. Adesso davvero chi ama il club e vuole dare un segnale importante si faccia avanti, non si può più aspettare».

POSIZIONE«La nostra posizione nei suoi confronti è sempre stata chiara. Oggi vediamo il nome della Sampdoria fare il giro d’Italia per notizie non belle e questo ci fa stare male. Un paio di anni fa Edoardo Garrone disse che non avrebbe mai abbandonato la Sampdoria e le avrebbe garantito un futuro: confidiamo che ci sia un intervento di chi ha a cuore i colori blucerchiati. Se è vero che il club non appare interessato all’inchiesta, le conseguenze mediatiche e finanziarie sono imprevedibili. Non sappiamo cosa potrà succedere senza una nuova proprietà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.