Sampdoria, Federclubs: «Onoriamo la Coppa Italia, torniamo allo stadio!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Onoriamo la Coppa Italia, torniamo allo stadio!»

Pubblicato

su

L’appello della Federclubs ai tifosi della Sampdoria in vista della Coppa Italia: «Torniamo allo stadio, onoriamola» – FOTO

Manca veramente poco al match di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino, valido per sedicesimi della competizione. Entrambe le squadre vengono da risultati positivi in campionato e vogliono dare corso alle ultime prestazioni. A giocare tra le mura di casa è la Sampdoria e per questo la Federclubs ha voluto fare un appello ai tifosi per una maggiore affluenza allo stadio.

MESSAGGIO – I numeri sono ancora bassi (500 biglietti venduti da sommare ai mini abbonamenti già sottoscritti) e il messaggio è chiaro: «In vista del l’importante match di questa sera rinnoviamo l’invito – per chi ritiene adeguate le normative vigenti – a tornare allo stadio assieme a noi: abbiamo ancora negli occhi la festa di venerdì, la magia di essere tornati per una notte a prima del Covid… non fermiamoci qui! La Coppa Italia è una competizione a cui noi Sampdoriani siamo da sempre legati… onoriamola seguendo dal vivo i nostri ragazzi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.