Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Onoriamo la Coppa Italia, torniamo allo stadio!»

Pubblicato

su

L’appello della Federclubs ai tifosi della Sampdoria in vista della Coppa Italia: «Torniamo allo stadio, onoriamola» – FOTO

Manca veramente poco al match di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino, valido per sedicesimi della competizione. Entrambe le squadre vengono da risultati positivi in campionato e vogliono dare corso alle ultime prestazioni. A giocare tra le mura di casa è la Sampdoria e per questo la Federclubs ha voluto fare un appello ai tifosi per una maggiore affluenza allo stadio.

MESSAGGIO – I numeri sono ancora bassi (500 biglietti venduti da sommare ai mini abbonamenti già sottoscritti) e il messaggio è chiaro: «In vista del l’importante match di questa sera rinnoviamo l’invito – per chi ritiene adeguate le normative vigenti – a tornare allo stadio assieme a noi: abbiamo ancora negli occhi la festa di venerdì, la magia di essere tornati per una notte a prima del Covid… non fermiamoci qui! La Coppa Italia è una competizione a cui noi Sampdoriani siamo da sempre legati… onoriamola seguendo dal vivo i nostri ragazzi!».