Sampdoria, Federclubs: «Vidal, cosa aspetta a cambiare passo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Vidal, cosa aspetta a cambiare passo?»

Pubblicato

su

La Federclubs, con una nota sui suoi canali social, attacca Gianluca Vidal: la richiesta di spiegazioni al trustee della Sampdoria

La Federclubs attacca Gianluca Vidal. Il trustee incaricato della cessione della Sampdoria viene interrogato su quali siano i motivi dell’immobilismo in relazione alle possibili trattative. Il testo del comunicato apparso sui social.

RICHIESTE«Altro giro di interviste per il Sig. Vidal, che da mesi gestisce in via del tutto autonoma il processo di cessione della Sampdoria. Contiamo ormai innumerevoli dichiarazioni, spesso ripetitive, il cui contenuto però appare davvero scarso – e la sensazione è che questa povertà di contenuti non sia solo per obbligo di riservatezza. Tutto l’ambiente è a conoscenza dei rischi che comporterebbe il ritardo della cessione: eppure solo oggi Lei parla di “affidarsi ad advisor specializzati che vadano a ricercare acquirenti sul mercato”. Quindi rivolgiamo una semplice domanda al Sig. Vidal: cosa sta aspettando per – citiamo le sue parole – “cambiare passo”?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.