Felipe Melo accusa Di Bello: «Arbitro di m...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Melo accusa Di Bello: «Arbitro di m…»

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano va giù pesante contro l’arbitro per la direzione di gara di Napoli-Sampdoria

L’espulsione di Matias Silvestre e i numerosi torti arbitrali subiti dalla Sampdoria contro il Napoli hanno infiammato perfino l’animo di Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano, non nuovo ad atteggiamenti disordinati sul terreno di gioco, si è lasciato andare a un commento pesante nei confronti dell’arbitro Di Bello.
MELO ACCUSA L’ARBITRO – «Arbitro di merda», ha scritto Felipe Melo attraverso il proprio account ufficiale di Instagram, ricordando inoltre l’episodio che lo vide protagonista in un recente Sassuolo-Inter. Una foto scattata al televisore che ritrae Reina mentre calcia un rinvio dal fondo immediatamente in seguito al rosso rifilato a Silvestre per averlo ostacolato. La direzione di gara totalmente da rivedere ha lasciato senza parole, o quasi, anche chi non tifava direttamente una delle due squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.