Sampdoria femminile: Palmieri verso il ruolo di direttore generale
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria femminile: soluzione interna per il ruolo di direttore generale. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria femminile vuole farsi trovare pronta per la prima stagione in Serie A: dopo Cincotta per la panchina, Palmieri per il ruolo di dg

La Sampdoria femminile si prepara per il suo primo anno in Serie A. Il presidente Massimo Ferrero non vuole sfigurare nella massima categoria e, dopo il nome di Antonio Cincotta per la panchina, spunta una nuova idea per l’area dirigenziale.

Secondo quanto riporta tuttocalciofemminile.com, per affiancare il prossimo allenatore blucerchiato, con Cincotta in pole, la società avrebbe pensato a Marco Palmieri, che potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale. Il dirigente è già responsabile organizzazione strutture, tutor e logistica del club blucerchiato ma potrebbe cambiare presto carica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.