Ferrero: «Lla Sampdoria nel futsal è segnale del nostro impegno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «L’ingresso della Sampdoria nel futsal è segnale del nostro impegno per Genova»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha commentato l’ingresso ufficiale del club blucerchiato. Le sue parole

La società blucerchiata ha ufficializzato oggi la partnership con la CDM e ha sancito la nascita della Sampdoria Futsal. Il commento, ai canali ufficiali del club del patron blucerchiato Massimo Ferrero.

«Sono davvero felice dell’ingresso di Sampdoria nel futsal. Ancora una volta giochiamo d’anticipo e per il futuro della società, come in passato abbiamo fatto ad esempio con gli eSport. Oggi abbiniamo i colori più belli del mondo a una realtà in forte espansione popolare, soprattutto tra i giovani: questa scelta è un ulteriore segnale del nostro impegno su Genova e sulla Liguria, potendo offrire alle famiglie e ai loro bambini una possibilità nuova di praticare sport nella grande famiglia di Next Generation. Ringrazio tutti i dirigenti e i collaboratori che hanno lavorato per la positiva conclusione di questo progetto e sempre forza Sampdoria Futsal!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.