Sampdoria Feralpisalò, attacco contato per Pirlo: Delle Monache scalpita
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Feralpisalò, attacco contato per Pirlo: Delle Monache scalpita

Pubblicato

su

La squalifica di La Gumina, l’infortunio e Borini e Pedrola aprono un varco a Marco Delle Monache: l’attaccante scalpita

Marco Delle Monache, giovane attaccante della Sampdoria, continua ad aspettare il suo esordio da titolare al Ferraris. Sebbene sia difficile che ciò accada contro la Feralpisalò, nelle prossime due gare in programma il giocatore nutre la speranza di ottenere maggiore spazio. Contro la squadra di mister Zaffaroni, le assenze di Fabio Borini e Estanis Pedrola, unitamente alla squalifica di Antonino La Gumina, potrebbero aprire la strada a Delle Monache. Il talento giovane della Sampdoria si prepara ad affrontare la sfida con entusiasmo, sperando di dimostrare il suo valore sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.