Sampdoria, Ferrari out in Serie A da quasi un anno: il punto sul difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari out in Serie A da quasi un anno: il punto sul difensore

Pubblicato

su

Sampdoria, tentazione Ferrari in difesa per respingere il Torino: il difensore non gioca da quasi un anno, dal 18 dicembre 2019 contro la Juventus

La Sampdoria è in crisi e alcuni giocatori stanno subendo una netta flessione dopo le buone prestazioni di inizio stagione. Tra questi c’è anche Tonelli, protagonista di prestazioni poco convincenti nelle ultime uscite.

LEGGI ANCHE – Keita, terapie lontano dalla Sampdoria: il punto sull’infortunio

Mister Ranieri, in vista della sfida contro il Torino, potrebbe ridisegnare la difesa e cedere alla tentazione Ferrari. Il difensore modenese, però, non gioca da quasi un anno infatti la sua ultima apparizione risale al 18 dicembre 2019 contro la Juventus. Probabile quindi che il minutaggio dell’ex Hellas Verona venga dosato e che il match contro i granata sia un’altra occasione di riscatto per Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.