Sampdoria, Ferrari scalpita: a Benevento da terzino?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari scalpita: a Benevento da terzino?

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrari è pienamente recuperato e scalpita per una maglia da titolare: possibile turno di riposo per Bereszynski

La Sampdoria si avvicina alla trasferta di Benevento con il compito di archiviare la sconfitta contro la Juventus e rilanciarsi in classifica. Claudio Ranieri avrà a disposizione ancora un paio di sedute di allenamento per preparare la squadra e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

La retroguardia blucerchiata è di nuovo al completo e alcuni elementi, come Alex Ferrari, scalpitano per ritrovare una maglia da titolare. Il difensore modenese tra tutti potrebbe avere più chance di giocare dal primo minuto, infatti, il tecnico blucerchiato potrebbe scegliere di concedere un turno di riposo a Bartosz Bereszynski e schierare il giocatore classe 1994 nel ruolo di terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.