Sampdoria, Ranieri non esclude il trequartista: ballottaggio a tre
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri non esclude il trequartista: ballottaggio a tre

Pubblicato

su

Non solo Ramirez e Verre, anche Damsgaard si candida per giocare dietro le punte: Ranieri valuta l’opzione 4-3-1-2 per Sampdoria Benevento

A Parma ha funzionato, potrebbe funzionare anche a Benevento. Claudio Ranieri non esclude di tornare al 4-3-1-2 nella partita in trasferta contro i sanniti. È un modulo che la Sampdoria può fare con esperienza e grande quantità di interpreti sia in attacco, che nel ruolo di trequartista.

Ed è proprio sulla trequarti che il ballottaggio si fa interessante. La scelta più logica, come riporta il Secolo XIX, dovrebbe essere Gaston Ramirez. L’uruguaiano ha una cifra tecnica superiore agli avversari e può mettere in seria difficoltà la squadra di Filippo Inzaghi. Non son esclusi però Valerio Verre e Mikkel Damsgaard: è proprio il talento danese a essersi messo in luce positivamente in quel ruolo. Ranieri deciderà tutto nella rifinitura in programma oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.