Connettiti con noi

News

Sampdoria, doppia al Ferraris per la Cremonese: il retroscena

Pubblicato

su

La Sampdoria ha disputato le prime due giornate in casa e questo ha permesso alla Cremonese di ultimare i lavori allo stadio Zini

La Sampdoria ha disputato al Ferraris le prime due partite del campionato di Serie A 2022/23. Una circostanza non casuale e legata all’alternanza casa/trasferta di tutte le squadre del maggiore campionato italiano. Federico Casotti, sul proprio profilo Instagram, spiega il motivo.

RETROSCENA«Per permettere alla Cremonese di ultimare i lavori allo stadio Zini, la Sampdoria ha giocato due gare di fila in casa, in un certo senso, le ha reso il favore: nel 1989 i blucerchiati trovarono ospitalità proprio a Cremona, quando il Ferraris era un cantiere».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.