La Sampdoria non molla Ferrer: la strategia di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria non molla Ferrer: la strategia di mercato

Pubblicato

su

Salva Ferrer è un vecchio pallino della Sampdoria: la dirigenza doriana continua a tenere monitorato il terzino dello Spezia

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. È un po’ la storia della Sampdoria e di Salva Ferrer. Il terzino dello Spezia è stato a un passo dal vestire la maglia blucerchiata, nell’ultima sessione di mercato il trasferimento è saltato a poche ore dalla sirena di chiusura delle trattative.

La Sampdoria non ha dimenticato il suo obiettivo per la corsia destra. Ferrer sarebbe stato un ottimo rincalzo per far tirare il fiato a Bartosz Bereszynski e un’operazione alla Tommaso Augello ha sempre solleticato la dirigenza blucerchiata. La presa è sempre salda e, se ci sarà l’occasione, la Sampdoria proverà ad affondare il colpo in apertura della prossima sessione di scambi, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.