Futuro Sampdoria: le priorità del presidente Massimo Ferrero
Connettiti con noi

Focus

Futuro Sampdoria: le priorità del presidente Massimo Ferrero

Pubblicato

su

Il campionato sta volgendo al termine e il presidente Ferrero è al lavoro per il futuro della Sampdoria. La strategia

Mancano quattro giornate alla fine della Seria A e la Sampdoria, per dichiarazioni di mister Claudio Ranieri, vuole raggiungere quota 52 punti in classifica. In società, però, lo sguardo è già rivolto al prossimo anno. Massimo Ferrero è al lavoro per il futuro. Nelle ultime settimane le parole dei protagonisti hanno evidenziato la volontà di ripartire dalla stessa area tecnica ma alcuni dettagli devono essere limati.

Il patron blucerchiato ha risolto quasi tutte le questioni contrattuali con i calciatori. Sono stati molti, infatti, i rinnovi completati negli scorsi mesi e all’appello manca solo quello del capitano Fabio Quagliarella. Se per il 27 blucerchiato sembra si attenda la fumata bianca definitiva, il discorso per allenatore e dirigenza è più spinoso. Le notizie di oggi parlano di una frenata tra Ranieri e Ferrero, con quest’ultimo che vuole provare chiudere le trattative il prima possibile. Dall’accordo con il tecnico passa anche il futuro di Carlo Osti e quello di Riccardo Pecini, entrambi in scadenza. La volontà pare sia quella di restare a Genova ma manca ancora la quadra definitiva. Il presidente della Sampdoria vuole accelerare i tempi perché da queste tappe passa il futuro del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.