Sampdoria, Ferrero a cena con Ranieri e Osti. Le ultime sui rinnovi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero a cena con Ranieri e Osti. Le ultime sui rinnovi

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si è intrattenuto a cena con Claudio Ranieri e Carlo Osti: le ultime sui rinnovi di contratto

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha raggiunto Crotone per seguire la squadra nella trasferta di campionato, partita in programma questa sera alle ore 20.45 tra le mura dello Scida. Come svela Il Secolo XIX, Ferrero si è intrattenuto a cena con Carlo Osti e Claudio Ranieri.

Il direttore sportivo e l’allenatore della Sampdoria sono entrambi in scadenza di contratto e attendono di conoscere quale sarà il rispettivo futuro. Durante la cena l’argomento rinnovo di contratto è stato trattato solo marginalmente, l’incontro ufficiale non è quindi ancora avvenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.