Sampdoria, Ferrero chiama Garrone: aperitivo nel centro di Genova
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero chiama Garrone: aperitivo nel centro di Genova

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero ha invitato Edoardo Garrone per un aperitivo nel centro di Genova. I retroscena dell’incontro

Le voci sulla cessione della Sampdoria impazzano nuovamente dopo l’estenuante trattativa con il gruppo guidato da Gianluca Vialli, conclusasi dopo circa quattordici mesi in un nulla di fatto. Di conseguenza, un semplice aperitivo potrebbe risultare un’occasione di mercato agli occhi dei curiosi.

Come riportato dal Secolo XIX, è questa la prima impressione sorta durante un aperitivo tra Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone, avvenuto in un locale del centro di Genova martedì scorso. Nessun sospetto nel corso di quella mezz’ora: il presidente blucerchiato ha voluto stemperare gli animi con il numero uno di Erg a fronte di un rapporto che si è recentemente infreddolito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.