Sampdoria, Ferrero guarda avanti: dai concordati ai rinnovi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero guarda avanti: dai concordati ai rinnovi

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, guarda avanti alla prossima stagione: dai rinnovi dei contratti ai concordati

C’è aria di tensione nell’ambiente blucerchiato. In casa Sampdoria, nel bel mezzo del momento di crisi in campionato, continua a tenere banco il tema concordati a cui è legato il futuro del suo presidente Massimo Ferrero.

Il patron blucerchiato però guarda avanti e, come riporta Tuttosport, lavora sui rinnovi dei contratti. Alle ultime ufficialità si potrebbe aggiungere a breve il prolungamento di Manolo Gabbiadini, mentre restano un punto interrogativo i rinnovi di mister Ranieri e Fabio Quagliarella. Ferrero progetta la Sampdoria della prossima stagione in attesa di sviluppi dal tribunale di Roma, con il fantasma di Gianluca Vialli che continua ad aleggiare sulla sua testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.