Sampdoria, non solo Faggiano: Ferrero incontra D’Amico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Faggiano: Ferrero incontra D’Amico

Pubblicato

su

Massimo Ferrero riflette su chi potrebbe essere il futuro direttore sportivo della Sampdoria: balla Osti, piace Faggiano, contatti con D’Amico

Se la Sampdoria fosse un album di figurine, la casella dedicata al direttore sportivo sarebbe ancora vuota. Massimo Ferrero prende tempo e gioca parallelamente su più tavoli. Nessun incontro in programma con Carlo Osti, che rappresenta comunque la prima scelta del presidente doriano, sebbene non sia ancora arrivata l’agognata firma.

Fino a oggi solo un nome come alternativa: Daniele Faggiano. Con l’ex Genoa i contatti sarebbero stati fitti e continuati nell’ultimo periodo, ma Ferrero non si preclude nessuna alternativa. A quanto svela Il Secolo XIX, il numero uno blucerchiato avrebbe incontrato e discusso con Tony D’Amico, ai saluti con l’Hellas Verona e alla ricerca di una nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.