Sampdoria, Ferrero a Genova: visita a D'Aversa e alla squadra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero a Genova: visita a D’Aversa e alla squadra

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero è a Genova: il presidente incontrerà l’agente di Ramirez, ma soprattutto starà vicino a squadra e D’Aversa

Nella giornata di ieri Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Genova dove resterà anche oggi per testimoniare a Roberto D’Aversa e alla squadra la sua vicinanza, come riporta Il Secolo XIX. Il presidente blucerchiato, parallelamente alla visita alla squadra a Bogliasco per incontrare Fabio Quagliarella, i senatori e D’Aversa, si occuperà anche della trattativa per il ritorno di Gaston Ramirez.

Il Viperetta ha già parlato con il tecnico della Sampdoria per riconfermargli la sua fiducia e anche con il direttore sportivo Daniele Faggiano. Domenica sarà sugli spalti dell’Arechi di Salerno per assistere alla gara contro la Salernitana. È inevitabile che solo una vittoria può cambiare il destino della Sampdoria, destino che si deciderà in questo weekend.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.