Palermo, Ferrero ha mentito? «Non ha vinto nessun primo grado»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, Ferrero ha mentito? «Non ha vinto nessun primo grado»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimo Ferrero in relazione al Palermo hanno sollevato diverse polemiche da parte dei tifosi rosanero: la smentita

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria ospite della trasmissione Tiki Tika, ha risposto in maniera precisa alla domanda di Piero Chiambretti sul suo interessamento verso il Palermo: ««È una provocazione, ma non ho paura. Io sono il presidente della Sampdoria, quando il Palermo è fallito non me l’hanno dato. Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado».

Immediata la replica dalla città siciliana: «Questa dichiarazione non corrisponde al vero. Vero è che Ferrero ha fatto causa davanti al Tar dopo il bando che assegnava ad Hera Hora il diritto di far ripartire il calcio a Palermo ma altrettanto vero è che ad oggi non esiste alcun giudizio di primo grado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.