Sampdoria, Ferrero: «Parlerò presto con Ranieri. Casting? Tutte bugie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Parlerò presto con Ranieri. Casting? Tutte bugie»

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole trovare la miglior concentrazione per la sfida con il Verona. Lo sa bene Massimo Ferrero, che si è soffermato sul futuro del tecnico Claudio Ranieri

La Sampdoria vuole trovare la miglior concentrazione per la sfida di domani con il Verona. Lo sa bene Massimo Ferrero che, ai microfoni dell’Ansa, si è soffermato sul futuro del tecnico Claudio Ranieri. Le parole del patron blucerchiato.

«Si parla di miei incontri con nuovi allenatori, manager e assortiti. Ma io non ho incontrato nessuno. Abbiamo Ranieri, con il quale mi vedrò presto, e ora ci aspettano 3 gare in una settimana. Non riusciranno a distrarci dai nostri obiettivi: pensiamo solo alla vittoria, a migliorare ancora la nostra classifica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.