Ferrero prepara il piano di rientro per Farvem e Eleven Finance
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero prepara il piano di rientro per Farvem e Eleven Finance: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria, il presidente Ferrero prepara il piano di rientro per Eleven Finance e Farvem: la situazione

Sebbene il presidente Massimo Ferrero abbia sempre smentito, non si placano le voci sulla cessione della Sampdoria. Il patron doriano, parallelamente, deve gestire anche le proprie questioni legali relative alle istanze di fallimento presentate per Farvem e Eleven Finance.

Ottenuta la nuova proroga, Ferrero dovrà presentare il piano di rientro che ha l’obiettivo di convincere giudice e creditori. Il piano, a quanto riporta Il Secolo XIX, dovrebbe basarsi sulla costruzione di un trust da mettere a garanzia. Per Eleven Finance, dallo scorso giugno, è stato aperto un conto corrente dedicato presso il banco delle Tre Venezie, del cui CdA fa parte anche il commercialista Arturo Vidal dallo scorso 27 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.