Sampdoria, la richiesta assurda di Ferrero a Lanna: il retroscena sulla PEC
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la richiesta assurda di Ferrero a Lanna: il retroscena sulla PEC

Pubblicato

su

Sampdoria, la richiesta assurda di Ferrero a Lanna: il retroscena sulla mail inviata dall’ormai ex presidente blucerchiato tramite un legale

Massimo Ferrero, ancora alle prese giuridicamente con i sui problemi per illeciti, si è presentato durante la cerimonia di matrimonio dell’esterno blucerchiato Antonio Candreva. L’ex presidente della Sampdoria, avrebbe contattato l’attuale numero uno della società blucerchiata, Marco Lanna, tramite un legale romano.

Secondo quanto riportato dal Il Secolo XIX, Ferrero, prima della trasferta della Sampdoria a Verona, avrebbe contattato Lanna contestandogli alcune decisioni di calciomercato di gennaio, del cambio di allenatore e ritenendolo responsabile in caso di retrocessione. Infine, ha invitato Lanna a comportarsi in maniera consona a quello che è il suo ruolo nella società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.