Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero convinto di tornare in sella. Ma chi lo finanzia?

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero è convinto di tornare in sella al club. Ma serve trovare un finanziatore esterno o una banca disponibile

Massimo Ferrero è convinto di tornare alla guida della Sampdoria. Come scrive La Repubblica, l’ex presidente è sicuro di poterci riuscire, è certo che riuscirà a trovare i finanziamenti giusti per riprendere in mano il club, condurlo alla salvezza e poi alla cessione, secondo quelle che sarebbero le sue condizioni. Che riesca a farlo dipende totalmente dai soldi. Per rientrare in gioco dovrà trovare un finanziatore esterno, un benefattore che glieli presti, o una banca disponibile ad aprire un’ulteriore linea di credito. La seconda ipotesi è da scartare. Sulla prima non è possibile fare previsioni. Il 6 dicembre, tra quattro giorni, sarà passato un anno dal suo arresto ed è in quella data che verrà meno la misura cautelare dell’interdizione.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.