Ferrero Sampdoria, attesa la reazione di Lanna: possibili dimissioni del CdA
Connettiti con noi

News

Ferrero-Sampdoria, attesa la reazione di Lanna: possibili dimissioni del CdA

Pubblicato

su

Con il ritorno sulla scena di Ferrero da protagonista potrebbero cambiare le intenzioni di alcuni membri del CdA della Sampdoria

Con il ritorno sulla scena, questa volta da protagonista, di Massimo Ferrero, la posizione del CdA della Sampdoria è di nuovo in bilico. L’ex presidente ha più volte criticato Marco Lanna, definendolo il “peggior presidente della Sampdoria”, e anche il board blucerchiato. Ferrero accusa il CdA della situazione finanziaria attuale, figlia delle scelte operate. Attesa la reazione di Lanna e del consiglio alla nuova composizione di Holding Max. Non è escluso, scrive Il Secolo XIX, che uno o più consiglieri decidano di lasciare l’incarico. Va ricordato che, grazie all’abolizione della clausola di Gianluca Vidal, le dimissioni di un consigliere non inficiano la validità del board che procederà alla sua sostituzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.