Da San Francisco: «Ferrero come Trump. Ci sentiamo genoani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da San Francisco: «Ferrero come Trump. Ci sentiamo un po’ genoani»

Pubblicato

su

Filippo Amoroso, tifoso della Sampdoria che da dieci anni vive in California, ha fatto un paragone tra Ferrero e Trump

Filippo Amoroso, tifoso della Sampdoria che da dieci anni lavora come commercialista a San Francisco, ha un fatto ironico paragone tra Massimo Ferrero e Donald Trump, quest’ultimo alle prese con le ricandidature presidenziali per le elezioni americane del 2024. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Primocanale.

SAMPDORIA- «Mi manca la famiglia ultimamente. Dicevo la Sampdoria, adesso nemmeno quella visti i risultati, però la seguo sempre con il nostro club qui negli Stati Uniti».

FERRERO E SALVEZZA – «Ferrero argomento più pericoloso di quello di Trump. Sulla salvezza la vediamo male perchè se non comprano qualche giocatore si fa più difficile salvarsi».

CUGINI GENOANI – «Ci sentiamo un po’ genoani, siamo sempre stati fortunati, ma adesso ci sentiamo un po’ come loro, come i nostri cugini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.