Sampdoria, fiducia a La Gumina: l'attaccante preferito a Ramirez
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fiducia a La Gumina: l’attaccante preferito a Ramirez

Pubblicato

su

Sampdoria, La Gumina è entrato nella girandola dei cambi contro il Milan: Ranieri lo ha preferito a Ramirez

Tra le tante scelte fatte da Claudio Ranieri nel match contro il Milan, quella che sicuramente ha fatto più discutere è la decisione di far entrare in campo Antonino La Gumina e lasciare in panchina Gaston Ramirez. Nella girandola di cambi, alcuni obbligati a causa degli infortuni a Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini, l’attaccante è stato preferito al centrocampisti.

LEGGI ANCHE – Ranieri cerca una spalla per Fabio Quagliarella: atteso Keita

Una scelta che fa riflettere anche in vista del match contro il Napoli. Nelle scorse partite Ramirez ha disatteso le aspettative del tecnico blucerchiato non riuscendo a incidere positivamente sulla partita. Pare sia quindi arrivato il momento di vedere La Gumina in campo e capire se l’investimento fatto dalla Sampdoria porterà i suoi frutti o arriverà una bocciatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.